D.LGS.231/2001

Nel rispetto degli impegni dichiarati all’interno del Codice Etico e assunti nei confronti dei portatori di interesse (stakeholder), KER BELL S.r.l. ha adottato il Modello di Organizzazione e di Gestione (MOG) previsto dal D.Lgs. n. 231/2001, che disciplina la responsabilità amministrativa a carico di Enti e Società per alcune tipologie di reati.

KER BELL S.r.l. si è dotata del MOG e di un Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro (SGSL) redatto in conformità con le Linee Guida UNI-INAIL del 28/09/01, per la prevenzione dei reati di cui all’art. 25-septies – Omicidio colposo o lesioni gravi o gravissime commesse con violazione delle norme sulla tutela della salute e sicurezza sul lavoro – del medesimo D.Lgs 231/01, con l’obiettivo di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione delle attività aziendali, a tutela della posizione e dell’immagine propria, delle aspettative dei propri soci e del lavoro dei propri dipendenti.

Ogni violazione o sospetto di violazione del MOG o del SGSL e/o ogni altra informazione attinente criticità in merito all’attuazione del Modello può essere segnalata all’Organismo di Vigilanza di KER BELL S.r.l.

Le segnalazioni possono essere inviate in forma cartacea al seguente recapito:
KER BELL S.r.l. Organismo di Vigilanza Via Ghiarola Vecchia, 19 – 41042 Fiorano Modenese (MO)

Visiona e scarica il Modello di Organizzazione e di Gestione 231/01: